Il CIES è lieto di invitarvi ad “Assaggi sonori”, una performance uditiva e gustativa in cui il pubblico viene invitato a bendarsi per immergersi in una serie di suggestioni verbali nate da ricordi lontani e da differenti cibi.
In collaborazione con il nostro Ristorante Altrove, il pubblico sarà invitato ad assaggiare le parole che gli attori hanno legato ai ricordi e ai cibi di altri tempi e altri luoghi.
In una società in cui tutto è immagine viene chiesto al pubblico di rinunciare per un po’ di tempo al senso privilegiato, la vista, per lasciarsi andare ad altre dimensioni percettive.
Ricercando un contatto con l’altro e recuperando una dimensione di ascolto profondo il pubblico viene chiamato ad affidarsi alla voce di 5 attori e 5 attrici e alla maestria della chef Claudia Massara e del capopasticcere Valerio Parisi: parole e piccoli assaggi* si uniranno in un’atmosfera intima e rilassata, in cui poter viaggiare con la memoria verso luoghi e sensazioni del proprio passato.
In più, partecipando alla performance, si potrà godere di uno sconto del 10% nel Ristorante Altrove, valido per un mese dalla data dell’evento (inclusa la cena della sera stessa).
Quando?
- 14 maggio
- 28 maggio
- 18 giugno
Per ciascuna data, sono previsti 3 ingressi a replica, per 20 persone a ingresso, nei seguenti orari:
18:00 – 18:40 – 19:20
Dove?
Ristorante Altrove, Via Girolamo Benzoni 34 – 00154 – Roma (Zona Ostiense)
Come partecipare?
La partecipazione è gratuita.
È obbligatoria la prenotazione.
Leave a Reply