Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

CIES premiato in Albania per l’impegno nella lotta alle discriminazioni di genere

JO MË – MAI PIÙ DISCRIMINAZIONI DI GENERE

 

Il nostro cooperante Antonello Massenti in Albania ci informa che CIES è stato premiato dalla ASPA – Shkolla Shqiptare e Administrates Publike.

Progetto dell’anno 2021” per aver aiutato l’amministrazione albanese a formare i dipendenti pubblici sulla redazione dei bilanci di genere.

 

La parità di genere passa anche da qui, da come le amministrazioni centrali e locali riescono ad applicare le leggi per migliorare la distribuzione delle risorse pubbliche tra tutte le fasce della popolazione, senza discriminazioni di genere.

 

CIES è attualmente attivo con progetti di cooperazione internazionale in 6 paesi del mondo. Progetti che mirano alla crescita delle competenze, all’innovazione, all’empowerment delle persone, al rispetto dei diritti umani, col fine di generare processi di sviluppo sostenibile per tutte/i in una dimensione globale e di interdipendenza.

2 commenti

  • Valbona ha detto:

    Non ho capito cosa intendevano a dire Jo Me per cfar Jo me ? Albania ha mille problemi

    • CIES Onlus ha detto:

      Ciao Valbona. L’impegno del CIES in Albania è soprattutto per l’uguaglianza di genere. Per “Jo Me” intendevano “mai più discriminazioni (e violenze) di genere”. Un saluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading...