Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Manifestazioni d’Interesse Servizi – MYSEA

CIES è stato individuato come beneficiario per l’attuazione del progetto “MYSEA – Mediterranean Youth, NEETs and women advancing Skills, Employment and Awareness in the blue and green economy” (di seguito anche solo il “Progetto”) nell’ambito del Programma approvato dalla Commissione Europea ENI CBC Mediterranean Sea Basin Joint il 17 dicembre 2015 (Decisione No. C(2015) 9133).

 

L’attuazione del progetto prevede il ricorso a risorse umane e strumentali esterne a CIES.

 

Con specifico riferimento all’acquisizione dei servizi e delle forniture trovano applicazione le regiole di cui al Regolamento di esecuzione della Commissione n. 897/2014 del 18 agosto 2014 che reca le specifiche previsioni per l’implementazione di programmi di cooperazione europea cross-border finanziati ai sensi del Regolamento (UE) N. 232/2014 del Parlamento Europeo e del Consiglio che stabilisce lo l’European Neighbourhood Instrument (“ENI”)

 

In apposita sezione del proprio sito istituzionale Cies fornirà agli interessati tutte le informazioni utili per la partecipazioni alle procedure.

 

In base alla normativa applicabile (art. 52, paragrafo 2, lett. vii) Reg. UE 897/2014 e art. 106 e 107 regolamento (UE, Euratom) n. 966/2012.tutti i candidati sono tenuti a dichiarare e comprovare l’assenza di motivi di esclusione.

Il Cies Onlus informa che nell’ambito del progetto “B_A.3.1_0115_MY SEA- Mediterranean Youth, NEETs and women advancing Skills, Employment and Awareness in the blue and green economy” (cofinanziato nell’ambito del Programma ENI CBC MED 2014-2020) è stata esperita la procedura SERV 9/2021 per l’individuazione di una fornitura di un esperto/a (ente o persone fisiche) per l’organizzazione di un Open Day per la diffusione del progetto Mysea previsto nell’ambito del WP3 con procedura di selezione pubblica.

All’esito della procedura, essendo pervenuta una sola offerta, ritenuta conforme da parte del comitato valutatore ai requisiti minimi richiesti per ragioni di economia procedimentale non si è proceduto ad attribuire i singoli punteggi ed è stata selezionata come fornitura Alda + Srl.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere a [email protected]  e [email protected].

Il Cies Onlus, Lead del progetto “B_A.3.1_0115_MY SEA- Mediterranean Youth, NEETs and women advancing Skills, Employment and Awareness in the blue and green economy” (cofinanziato nell’ambito del Programma ENI CBC MED 2014-2020) è alla ricerca di un di una fornitura di un esperto/a (ente o persone fisiche) per ’organizzazione di un Open Day per la diffusione del progetto Mysea previsto nell’ambito del WP3.

ERRATA CORRIGE MYSEA PROCEDIMENTO CIES MYSEA – n. 9/2021 – SERV. – ESPERTO ORGANIZZAZIONE OPEN DAY

Il Cies Onlus comunica che per errori materiali è stata ripubblicata integralmente la seguente documentazione relativa a procedimento n.9/2021 – SERV:

  • Terms of reference
  • Allegato 2

Coloro che hanno già presentato l’offerta hanno la possibilità di ripresentare la documentazione entro i nuovi termini di presentazione stabiliti al 23/04/2021.

Il Cies Onlus, Lead del progetto “B_A.3.1_0115_MY SEA- Mediterranean Youth, NEETs and women advancing Skills, Employment and Awareness in the blue and green economy” (cofinanziato nell’ambito del Programma ENI CBC MED 2014-2020) è alla ricerca di un di una fornitura per l’organizzazione logistica di un Open Day per diffusione e promozione del progetto Mysea previsto nell’ambito del WP3.

ERRATA CORRIGE MYSEA PROCEDIMENTO CIES MYSEA – n. 8/2021 – SERV. – LOGISTICA OPEN DAY

Il Cies Onlus comunica che per errori materiali è stata ripubblicata integralmente la seguente documentazione relativa a procedimento n.8/2020 – SERV:

  • Terms of reference
  • Allegato 2

Coloro che hanno già presentato l’offerta hanno la possibilità di ripresentare la documentazione entro i nuovi termini di presentazione stabiliti al 23/04/2021.

Il Cies Onlus informa che nell’ambito del progetto “B_A.3.1_0115_MY SEA- Mediterranean Youth, NEETs and women advancing Skills, Employment and Awareness in the blue and green economy” (cofinanziato nell’ambito del Programma ENI CBC MED 2014-2020) è stata esperita la procedura SERV 7/2021 per l’individuazione di un servizio di traduzione dei documenti di progetto in forma ristretta con invito a n.4 operatori economici.

All’esito della procedura a parità di punteggio sono state individuate la Dott.ssa Francesca Gentili e la Dott.ssa Vittoria Rubino come traduttrici, per un importo economico di euro 15,60 a cartella, con un punteggio di 20, e con un punteggio tecnico di 70.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere a [email protected] e [email protected].

ERRATA CORRIGE MYSEA PROCEDIMENTO CIES MYSEA – n. 7/2021 – SERV. – TRADUZIONI

Il Cies Onlus comunicata che per un errore materiale è stato comunicato un nominativo errato per una delle traduttrici individuate nell’ambito del procedimento n.7/2021.

All’esito della procedura a parità di punteggio sono state individuate la Dott.ssa Francesca Gentilini e la Dott.ssa Vittoria Rubino come traduttrici, per un importo economico di euro 15,60 a cartella, con un punteggio di 20, e con un punteggio tecnico di 70.

Il Cies Onlus, Lead del progetto “B_A.3.1_0115_MY SEA- Mediterranean Youth, NEETs and women advancing Skills, Employment and Awareness in the blue and green economy” (cofinanziato nell’ambito del Programma ENI CBC MED 2014-2020) è alla ricerca di un AUDITOR ESTERNO, incluse società di revisione e individui, per l’implementazione delle attività e procedure delineate nel Work Package 1 (WP1).

Il Cies Onlus, Lead del progetto “B_A.3.1_0115_MY SEA- Mediterranean Youth, NEETs and women advancing Skills, Employment and Awareness in the blue and green economy” (cofinanziato nell’ambito del Programma ENI CBC MED 2014-2020) è alla ricerca di un Social Media Communication Expert per la produzione di contenuti e materiale di comunicazione per i social media dedicati al progetto (Facebook, Twitter, Instagram e YouTube) nell’ambito del WP2.

Il Cies Onlus, Lead del progetto “B_A.3.1_0115_MY SEA- Mediterranean Youth, NEETs and women advancing Skills, Employment and Awareness in the blue and green economy” (cofinanziato nell’ambito del Programma ENI CBC MED 2014-2020) è alla ricerca di un di una fornitura per l’organizzazione logistica ed il servizio di traduzione simultanea del Kick-off conference previsto nell’ambito del WP2. Il Kick-off conference avrà luogo indicativamente il giorno 15/01/2021 dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e prevedrà un minimo di 50 partecipanti italiani ed internazionali.

Il Cies Onlus, Lead del progetto “B_A.3.1_0115_MY SEA- Mediterranean Youth, NEETs and women advancing Skills, Employment and Awareness in the blue and green economy” (cofinanziato nell’ambito del Programma ENI CBC MED 2014-2020) è alla ricerca di un di una fornitura per un servizio traduzione simultanea durante i Technical, Financial meetings and Cross border Steering Committee previsti nell’ambito del WP1.

Il Cies Onlus, Lead del progetto “B_A.3.1_0115_MY SEA- Mediterranean Youth, NEETs and women advancing Skills, Employment and Awareness in the blue and green economy” (cofinanziato nell’ambito del Programma ENI CBC MED 2014-2020) è alla ricerca di un di una fornitura per l’organizzazione logistica del Technical, Financial meetings and Cross border Steering Committee previsti nell’ambito del WP1.

Il Cies Onlus, Lead del progetto “B_A.3.1_0115_MY SEA- Mediterranean Youth, NEETs and women advancing Skills, Employment and Awareness in the blue and green economy” (cofinanziato nell’ambito del Programma ENI CBC MED 2014-2020) è alla ricerca di un Tender Manager per l’implementazione delle attività e procedure delineate nel Work Package 1 (WP1).

Loading...