La “5 chilometri Run For Peace” è una corsa non competitiva che si trasformerà in una giornata di festa all’insegna dell’amicizia e della pace. Si può correre o camminare, l’importante sarà esserci per lanciare il proprio messaggio di pace. Il percorso è straordinario: si correrà per le vie del centro storico ammirando le bellezze della Città Eterna!
Partenza: Via della Conciliazione
Via della Conciliazione
Via San Pio X
Ponte Vittorio Emanuele II
Lungotevere dei Fiorentini
Lungotevere dei Sangallo
Lungotevere dei Tebaldi KM 1
Lungotevere dei Vallati
Lungotevere de’ Cenci KM 2
Lungotevere dei Pierleoni
Piazza di Monte Savello
Via del Foro Olitorio
Via del Teatro Marcello
Piazza Venezia KM 3
Via del Plebiscito
Piazza di Torre Argentina
Corso Vittorio Emanuele II KM 4
Ponte Vittorio Emanuele II
Via San Pio X
Via della Conciliazione KM 5
Arrivo: Via della Conciliazione
Chiunque! Non essendo una gara competitiva, possono partecipare davvero tutti. Puoi scegliere il tuo passo, camminare o correre. L’importante è esserci per lanciare un messaggio importante: perché la pace è un traguardo per tutti!
Sosterremo MaTeCult, il Fondo Cultura creato per il nostro Centro Giovani e Scuola d’Arte MaTeMù, che ci permetterà di far accedere gratuitamente durante tutto l’anno i ragazzi e le ragazze che frequentano il centro (tutti fra gli 11 e i 25 anni e da ogni parte del mondo) ad attività culturali quali mostre, musei, spettacoli teatrali e cinematografici, monumenti e tanto altro!
La cultura chiama cultura. È una certezza e noi ne siamo convinti. Perché è importante “il pane”, ma lo sono anche “le rose”!
Contatti
Siamo a tua disposizione. Per qualsiasi informazione, puoi:
scriverci una mail a donazioni@cies.it
chiamarci allo 0677264669
chiamarci al 3351075995
Se ancora non l’hai fatto, restiamo in contatto! Lasciaci la tua email per ricevere storie, progetti e occasioni per partecipare.
Allo shortcode manca un valido attributo ID del modulo di donazione.