Hai un’idea di impresa sociale e ti piacerebbe svilupparla?
Partecipa al concorso “Idee migranti” rivolto a migranti che vivono in Italia: alle proposte selezionate offriremo un corso di formazione gratuito e tutoraggio per sviluppare il progetto d’impresa.
Ne parliamo giovedì 15 novembre dalle 18.00 a MaTeMù insieme a chi ha già realizzato delle imprese di successo, coniugando l’imprenditoria al sociale alla sostenibilità ambientale e all’inclusione.
Intervengono:
Cies Onlus e Ingegneria Senza Frontiere – Concorso “Idee Migranti: imprenditoria, inclusione e sostenibilità”
Lorenzo Leonetti, Caffè Nemorense
Andrea Fassi, Palazzo del Freddo di Giovanni Fassi
CIAPE, Progetto YOU-ME Young Migrants Enterpreneurs
Movimento Consumatori e CIES Onlus – Progetto InCOME (FAMI 2014-2018)
Modera:
Pino Giordani – CIES Onlus
Ore 20:00-21:00
Aperitivo a cura di Altrove Ristorante
Per l’occasione su palco di MaTeMù suonerà il trio composto da Fatou Sokhna, Muzio Mecchia e Matteo Pangia
Per confermare la partecipazione prendi il biglietto (gratuito) su Eventbrite⤵️
https://idee-migranti-idee-imprenditoriali.eventbrite.it
Resta aggiornato seguendo l’evento su Facebook.
Idee Migranti è un’iniziativa promossa dal CIES e Istituto Oikos Onlus nell’ambito del progetto Costruttori di futuro. Pratiche di cittadinanza responsabile per attivare giovani a favore di modelli di economia sostenibile ed inclusiva in collaborazione con Ingegneria senza Frontiere-Milano, Associazione Sunugal, finanziato dall’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo.
মন্তব্য করুন