• Italiano
    • Inglese
    • Francese
    • Spagnolo
    • Portoghese, Portogallo
    • Bangla
    • Cinese semplificato
    • Arabo
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

InCOME in onda su Vox Mundi

CIES Onlus

14 Dicembre 2020

Nessun commento

InCOME in onda su Vox Mundi

A partire dal 17 dicembre la Web Radio Nazionale Vox Mundi ospiterà una rubrica di educazione finanziaria a cura dello sportello di inclusione finanziaria di Roma del progetto InCOME.

L’obiettivo è quello di fornire informazione sui temi di base dell’educazione finanziaria che maggiormente sono emersi durante l’attività dello sportello, attivo da dicembre dello scorso anno, e dalle fasi di approfondimento e ricerca svolte tramite il progetto sul tema: strumenti di base e conto corrente, ISEE e bonus, gestione del budget familiare, assicurazioni e prestiti.

 

Il primo appuntamento è previsto per il 17 dicembre dalle ore 19.00 alle 19.30 sulla pagina Facebook di Vox Mund: sarà presentato il progetto, lo sportello e i suoi obiettivi e il primo tema previsto, quello degli strumenti di base e del conto corrente. E sarà possibile per gli ascoltatori inoltrare domande specifiche sui temi proposti.

 

La rubrica riprenderà poi dopo le feste, il 7 gennaio, appuntamento sempre giovedì ore 19, per ogni giovedì e fino al 4 febbraio 2021.

 

Tutto gli interventi si potranno riascoltare sulle pagine Facebook di Vox Mundi e del CIES Onlus.

 

Lo sportello di Roma è attualmente aperto al pubblico e offre consulenze da remoto e in presenza esclusivamente su appuntamento. Clicca qui per contatti, informazioni e per prendere un appuntamento.

Il progetto InCOME è realizzato grazie al FONDO ASILO, MIGRAZIONE E INTEGRAZIONE (FAMI) 2014-2020 – O.S. 2 “Integrazione / Migrazione legale” – Obiettivo nazionale ON 3 – “Capacity building” – “Promozione di Interventi di Inclusione sociale ed economica di Cittadini dei Paesi terzi sviluppati in Italia e in altri Stati Membri”

Tags :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading...