Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

InCOME in onda su Vox Mundi

CIES Onlus

14 12月 2020

没有评论

InCOME in onda su Vox Mundi

A partire dal 17 dicembre la Web Radio Nazionale Vox Mundi ospiterà una rubrica di educazione finanziaria a cura dello sportello di inclusione finanziaria di Roma del progetto InCOME.

L’obiettivo è quello di fornire informazione sui temi di base dell’educazione finanziaria che maggiormente sono emersi durante l’attività dello sportello, attivo da dicembre dello scorso anno, e dalle fasi di approfondimento e ricerca svolte tramite il progetto sul tema: strumenti di base e conto corrente, ISEE e bonus, gestione del budget familiare, assicurazioni e prestiti.

 

Il primo appuntamento è previsto per il 17 dicembre dalle ore 19.00 alle 19.30 sulla pagina Facebook di Vox Mund: sarà presentato il progetto, lo sportello e i suoi obiettivi e il primo tema previsto, quello degli strumenti di base e del conto corrente. E sarà possibile per gli ascoltatori inoltrare domande specifiche sui temi proposti.

 

La rubrica riprenderà poi dopo le feste, il 7 gennaio, appuntamento sempre giovedì ore 19, per ogni giovedì e fino al 4 febbraio 2021.

 

Tutto gli interventi si potranno riascoltare sulle pagine Facebook di Vox Mundi e del CIES Onlus.

 

Lo sportello di Roma è attualmente aperto al pubblico e offre consulenze da remoto e in presenza esclusivamente su appuntamento. Clicca qui per contatti, informazioni e per prendere un appuntamento.

Il progetto InCOME è realizzato grazie al FONDO ASILO, MIGRAZIONE E INTEGRAZIONE (FAMI) 2014-2020 – O.S. 2 “Integrazione / Migrazione legale” – Obiettivo nazionale ON 3 – “Capacity building” – “Promozione di Interventi di Inclusione sociale ed economica di Cittadini dei Paesi terzi sviluppati in Italia e in altri Stati Membri”

Tags :

发表评论

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用*标注

Loading...