Il 31 gennaio 2019 parte il corso per insegnanti di formazione GRATUITO sui temi dell’Agenda 2030, dell’economia sostenibile e del commercio equo, nell’ambito del progetto Costruttori di Futuro.
A chi è rivolto?
A insegnanti delle scuole secondarie di primo e secondo grado e educatori/operatori didattici
Come si svolge?
Il corso si compone di:
- 3 sessioni online da 2ore
- 3 incontri in presenza da 3 ore
Le sessioni online sono in lingua italiana e ogni partecipante potrà accedervi in modo autonomo dal proprio pc senza vincoli di orario.
Dove?
Gli incontri in presenza si svolgeranno, dalle ore 15.30-18.30, presso il Centro di Documentazione-Biblioteca Interculturale del CIES Onlus (Metro B – Colosseo), in via delle Carine 4 – Roma.
Quando?
- giovedì 31/01/2019: 1° incontro in presenza ed avvio del corso
- giovedì 28/02/2019: 2° incontro in presenza
- giovedì 28/03/2019: 3° incontro in presenza e consegna degli attestati di partecipazione
Il corso è a numero chiuso per massimo 25 partecipanti.
Le iscrizioni si chiuderanno il 20 gennaio 2019 ed il criterio di selezione sarà l’ordine di arrivo delle iscrizioni.
Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Per iscriversi:
Compilare il modulo sottostante. Con l’iscrizione si conferma di avere preso visione e accettato le condizioni del corso sopracitate.
মন্তব্য করুন