Il Cies Onlus, nell’ambito della sua operatività in Italia e all’estero, ricerca un Amministrativo Senior.
Requisiti richiesti:
- laurea magistrale o vecchio ordinamento;
- almeno 5 anni di esperienza professionale sul campo, presso ONG internazionali e/o organizzazioni umanitarie in rendicontazione, monitoraggio amministrativo e finanziario di progetti;
- precedente esperienza in gestione amministrativa di progetti europei e FAMI;
- ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese (scritta e parlata);
- ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto MS Office;
- capacità di lavorare per obiettivi rispettando le scadenze;
- capacità di elaborazione e finalizzazione della reportistica amministrativa di progetto;
Requisiti preferenziali:
- conoscenza della lingua francese
- proattività e creatività
- flessibilità oraria
Documentazione da allegare: Cv e lettera di presentazione
Durata dell’incarico: 1 anno eventualmente rinnovabile. Si richiede disponibilità immediata.
Termini di presentazione: entro il 14 febbraio 2020 (salvo proroghe)