Il Cies Onlus, nell’ambito delle sue attività di mediazione interculturale in Italia, ricerca un profilo Amministrativo.
Posizione:
Responsabile amministrativo Progetti/Contratti/Convenzioni a valere su fondi nazionali ed europei afferenti al Settore Mediazione Interculturale del CIES.
Sede di lavoro:
Roma
Principali mansioni:
- Gestione amministrativa delle risorse umane (inquadramento fiscale e ingaggi, monitoraggio timesheet, elaborazione compensi, richiesta fatturazione/buste paga)
- Attivazione e monitoraggio economico-finanziario dei Progetti/Contratti/Convenzioni relativi ai servizi erogati
- Data entry ed elaborazione dati tramite software di gestione delle risorse umane
Requisiti richiesti:
- Almeno 3 anni di esperienza professionale nella gestione amministrativa di progetti/contratti, con particolare riferimento alla gestione amministrativa delle risorse umane.
- Buona padronanza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office, soprattutto Excel.
- Familiarità con i principali strumenti contabili.
- Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata, livello minimo B2).
- Competenze personali: capacità di apprendimento veloce, flessibilità, capacità di lavorare in gruppo, doti relazionali e gestione dello stress.
- Capacità di pianificazione del proprio tempo e autogestione.
- Precisione nel rispettare le scadenze.
- Impegno full-time, richiesta flessibilità oraria e disponibilità immediata.
- Forte motivazione a lavorare nel Terzo Settore