Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Amministrativo

Amministrativo

Il Cies Onlus, nell’ambito della sua operatività in Italia e all’estero, ricerca un profilo Amministrativo.

 

Requisiti richiesti:

  • laurea magistrale o vecchio ordinamento;
  • almeno 3 anni di esperienza professionale sul campo, presso ONG internazionali e/o organizzazioni umanitarie in rendicontazione, monitoraggio amministrativo e finanziario di progetti;
  • precedente esperienza in gestione amministrativa di progetti europei, di cooperazione internazionale;
  • ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese (scritta e parlata);
  • ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto MS Office;
  • capacità di lavorare per obiettivi rispettando le scadenze;
  • capacità di elaborazione e finalizzazione della reportistica amministrativa di progetto;
  • competenze personali: flessibilità, capacità di lavorare in gruppo, doti relazionali e gestione dello stress;

 

Requisiti preferenziali:

  • conoscenza della lingua francese;
  • esperienza in progetti del programma ENI CBC MED e FAMI;

 

Durata dell’incarico: 6 mesi rinnovabile. Si richiede disponibilità immediata.

 

Tipologia di impegno: Impegno full-time, richiesta flessibilità oraria e disponibilità immediata.

 

Sede di lavoro: Italia con brevi missioni all’estero.

 

Solo i profili più interessanti saranno ricontattati per un colloquio conoscitivo.

Per inviare la propria candidatura compilare il modulo sottostante ed allegare il proprio CV entro e non oltre il 05/11/2021 salvo proroghe.

    Come ti chiami?

    Lasciaci i tuoi contatti

    Allega il tuo CV

    (max 10MB, formato pdf)

    (opzionale) Acconsento a ricevere comunicazioni personalizzate sulle attività del CIES, newsletter, aggiornamenti, informazioni e comunicazioni relative alla raccolta fondi (punto 2B dell'Informativa per il Trattamento dei Dati Personali )
    (obbligatorio) Ho preso visione dell'Informativa per il Trattamento dei Dati Personali

    Loading...