Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
PROJECT MANAGER

MANDA LA TUA CANDIDATURA

Il Cies Onlus, nell’ambito della sua operatività in Italia – Settore Mediazione Interculturale – ricerca un profilo di Project Manager per il coordinamento di un progetto europeo che prevede l’organizzazione e la gestione di un servizio di mediazione interculturale in diversi Paesi europei.
Il progetto prevede il coinvolgimento di oltre 100 mediatori nei diversi Paesi europei e la realizzazione di altre attività complementari alla realizzazione del servizio di mediazione.

  • Supervisione e Coordinamento dei mediatori interculturali impiegati nel progetto;
  • Gestione, coordinamento e monitoraggio delle altre attività progettuali;
  • Gestione dei rapporti con gli stakeholders (Partner, Contracting Authority);
  • Elaborazione e finalizzazione della reportistica di progetto;
  • Collaborazione con dipartimento amministrativo nella gestione contabile/amministrativa del progetto e delle risorse umane coinvolte.

 

La nuova risorsa sarà inserita nel Team di coordinamento del progetto, afferente al Settore Mediazione Interculturale del CIES Onlus.

6 mesi, rinnovabile. Si richiede disponibilità immediata per impegno full-time. Richiesta flessibilità oraria.

 

Sede di lavoro: Roma

Contratto di collaborazione coordinata e continuativa

REQUISITI MINIMI

 

  • Titolo di studio: Diploma (Laurea o Master requisiti preferenziali)
  • Esperienza pregressa: almeno 3 anni di esperienza professionale presso ONG e/o associazioni del Terzo Settore nel ruolo di PM in particolare per il coordinamento, monitoraggio e gestione di progetti a valere su fondi nazionali e/o europei;
  • Competenze linguistiche: ottima conoscenza della lingua inglese, orale e scritta;
  • Competenze informatiche: buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare pacchetto Microsoft Office, navigazione internet, posta elettronica, utilizzo di piattaforme cloud.

 

REQUISITI PREFERENZIALI

 

  • Esperienza pregressa e competenze maturate in progetti riguardanti le tematiche delle migrazioni;
  • Conoscenza del funzionamento dei Servizi di Mediazione Interculturale, Interpretariato e Traduzione;
  • Esperienza di coordinamento e supervisione di equipe di lavoro composte da un elevato numero di risorse umane.

 

CARATTERISTICHE PERSONALI

 

  • Ottime capacità organizzativo/gestionali;
  • Capacità di lavorare per obiettivi rispettando le scadenze;
  • Spiccate capacità relazionali e di team working;
  • Attitudine al problem solving, buone capacità di gestione degli imprevisti e di situazioni di stress;
  • Affidabilità e flessibilità

I candidati interessati possono inviare la candidatura tramite la compilazione del relativo form sul sito del Cies Onlus (www.cies.it) allegando CV aggiornato e lettera di presentazione.

Solo i profili ritenuti idonei nella fase di screening delle candidature saranno ricontattati per un colloquio conoscitivo.

Scadenza per l’invio delle candidature: 28 ottobre 2022

I candidati interessati possono inviare il proprio CV utilizzando il form sottostante.

    Come ti chiami?

    Lasciaci i tuoi contatti

    Allega il tuo CV e il tuo documento d'identità

    (max 10MB, formato pdf)

    (opzionale) Acconsento a ricevere comunicazioni personalizzate sulle attività del CIES, newsletter, aggiornamenti, informazioni e comunicazioni relative alla raccolta fondi (punto 2B dell'Informativa per il Trattamento dei Dati Personali )

    (obbligatorio) Ho preso visione dell'Informativa per il Trattamento dei Dati Personali

    Loading...