MaTeMù svolge le sue attività in collaborazione con il Municipio Roma I – Centro
MaTeMù svolge le sue attività in collaborazione con il Municipio Roma I – Centro
MaTeMù è il Centro Giovani e Scuola d’Arte del Municipio Roma I, creato e gestito dal CIES Onlus dal 2010.
È un punto di incontro, di crescita artistica e culturale, di ascolto, aiuto, orientamento e divertimento.
È un incredibile incrocio di idee e futuri possibili!
MaTeMù torna ad aprire le porte a cultura e bellezza con la presentazione del libro "Lo sfruttamento nel piatto”, martedì 5 maggio ore 18.30
READ MOREIl racconto corale e emozionale dei tre anni di Progetto DOORS attraverso i sogni e i desideri dei suoi protagonisti principali: ragazzi e ragazze.
READ MOREIn questo difficile momento le porte del nostro Spazio Giovani e Scuola d’Arte MaTeMù sono aperte a tutte le ragazze e i ragazzi che hanno bisogno di supporto.
READ MOREIl 31 marzo alle 14 presso il Teatro del Lido di Ostia si terrà l’evento promosso da Cies Onlus con il contributo di Con i Bambini.
READ MOREC’è bisogno di creare sinergie e di agire su più fronti per favorire l’inclusione sociale, tramite l’accesso a tutti i diritti fondamentali.
READ MOREPer informazioni, per partecipare alle nostre attività, per avere informazioni sulle nostre sale o per qualsiasi altro dubbio o curiosità.
“Il progetto “MATEMU ART LAB” è finanziato dal 2013 ad oggi dalla “Fondazione Altamane Italia“
L’impresa sociale “Con I Bambini” finanzia attività arteducative e teatrali.
L’Asylum, Migration and Integration Fund (AMIF) della Commissione Europea, finanzia, attraverso il progetto Labour Integration for Migrants Employment (LIME), le attività dello Spazio di Orientamento alla Formazione e al Lavoro (SOFeL).
L’otto per mille allo Stato finanzia i nostri servizi per giovani rifugiati, tra cui: corsi di lingua italiana L2 ed i servizi dello Spazio di Orientamento alla Formazione e al Lavoro (SOFeL).
CIES promotes active participation in civil society within the broader perspective of global citizenship. Our goal is to foster sustainable development processes, based on peace, protection of human rights, democracy, and dialogue between different cultures and religions.
CIES Onlus - Centro Informazione Educazione allo Sviluppo
Via Merulana 198 - 00185, Roma - Italia | C.F. 97027130588 - P.IVA 04028791004 | 0677264611
Loading...
SOCIAL
Scrivici su Facebook Messenger