Generic selectors
Exact matches only
Exact matches only
Search in title
Search in title
Search in content
Search in content
Search in excerpt
Post Type Selectors
Hidden
Hidden
Hidden
Hidden

MaTeMusik Band&Crew: un indimenticabile inizio

CIES Onlus

28 November 2022

No Comments

La soddisfazione di un traguardo desiderato, sognato, costruito e infine raggiunto è stata per noi impagabile

 

 

Il 18 novembre è uscito COME TE, il primo album della MaTeMusik Band&Crew, che puoi ascoltare gratuitamente sulle principali piattaforme 👉 ASCOLTA ORA!

 

Due giorni dopo, il 20 novembre è stata per noi una giornata speciale, con la presentazione LIVE dell’album COME TE. L’Angelo Mai ha ospitato il concerto della MaTeMusik Band&Crew, che ci ha fatto divertire, ballare e gridare al ritmo di vibrazioni trascinanti che partono dal quartiere Esquilino e vanno a toccare i quattro angoli del mondo… fino alla sua conclusione esplosiva, con questo magistrale “solo” del batterista David Wilson!

 

Ha aperto il concerto la meravigliosa esibizione delle Wild Up Crew, un gruppo di b-girls tutto al femminile, che ha scaldato il pubblico con l’energia della loro break dance. Abbiamo anche avuto il piacere di avere ospite Maam Jarra Gueye, cantautrice senegalese che ci ha deliziati con la sua voce e con il suono vellutato della sua chitarra. A conclusione della serata, il dj-set di Snifta e Brush ci ha fatto ondeggiare e muovere il collo con i groove dal sapore funk delle mille sfaccettature dell’hip-hop nostrano e d’oltreoceano.

 

Per noi questo concerto è senz’altro la chiusura di un cerchio, la realizzazione di un sogno… ma non vogliamo fermarci qui! Stiamo lavorando per organizzare presto altri appuntamenti per vedere di nuovo dal vivo la MaTeMusik Band&Crew. Perciò… seguiteci e non mancate!

 

*Ph. Mohamed Keita

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Loading...