Generic selectors
Exact matches only
Exact matches only
Search in title
Search in title
Search in content
Search in content
Search in excerpt
Post Type Selectors
Hidden
Hidden
Hidden
Hidden
Mediatori interculturali e interpreti di lingua bengali a Bari e Salerno
Pagina iniziale Mediazione Interculturale

Mediatori interculturali e interpreti di lingua bengali a Bari e Salerno

MANDA LA TUA CANDIDATURA

Il CIES Onlus cerca mediatori/mediatrici linguistico-culturali e interpreti di lingua bengali (bengalese) da impiegare per il servizio di interpretariato in consecutiva e traduzione a supporto dell’attività delle Commissioni Territoriali per il Riconoscimento della Protezione Internazionale di Bari e Salerno.

 

Requisiti richiesti:

  • madrelingua bengali/bengalese
  • buona padronanza della lingua italiana
  • residenza nel Comune della Commissione Territoriale indicata o nelle zone limitrofe
  • pregressa esperienza di lavoro nel settore dell’interpretariato e/o della mediazione interculturale

 

Sarà considerato titolo preferenziale aver maturato precedenti esperienze di lavoro come interprete/traduttore con le Commissioni Territoriali.

I candidati interessati possono inviare il proprio CV utilizzando il form sottostante.

    Come ti chiami?

    Lasciaci i tuoi contatti

    Che lingua parli?

    bengali/bengalesenessuna di queste

    Dove abiti?

    Allega il tuo CV

    (max 10MB, formato doc o pdf)

    (opzionale) Acconsento a ricevere comunicazioni personalizzate sulle attività del CIES, newsletter, aggiornamenti, informazioni e comunicazioni relative alla raccolta fondi (punto 2B dell'Informativa per il Trattamento dei Dati Personali )

    (obbligatorio) Ho preso visione dell'Informativa per il Trattamento dei Dati Personali

    Questa selezione è riservata solo ed esclusivamente a candidati che parlano bengali/bengalese a Bari o Salerno. Non è quindi possibile inviare la tua candidatura.

    Loading...