Mediatori interculturali/interpreti per servizio di interpretariato e mediazione lingustico-culturale – Agenzia Europea FRONTEX
Il CIES Onlus sta cercando interpreti/mediatori linguistico-culturali per il servizio di interpretariato e mediazione linguistico-culturale per l’Agenzia Europea FRONTEX, da svolgersi in diverse località in Italia, Albania e Bulgaria.
Accettiamo tutte le candidature, ma al momento stiamo cercando principalmente interperti/mediatori linguistico-culturale per/dall’inglese e amarico, arabo (tutti i dialetti), bangla, curdo, dari, pashtun, punjabi, tigrino e urdu.
È richiesto un livello avanzato di lingua inglese. Costituiranno un titolo preferenziale formazioni specifiche e/o esperienze professionali precedenti in settori simili (interpretariato, taduzione, mediazione interculturale).
Se sei interessato/a ad unirti al nostro team, compila il modulo sottostante allegando il tuo CV in lingua inglese.
Il CIES opera per la promozione della partecipazione della società civile in una dimensione di cittadinanza globale e per costruire processi di sviluppo sostenibili, basati sulla pace, sul rispetto dei diritti umani e sulla democrazia e il dialogo tra culture e religioni diverse.
CIES Onlus - Centro Informazione Educazione allo Sviluppo
Via Merulana 198 - 00185, Roma - Italia | C.F. 97027130588 - P.IVA 04028791004 | 0677264611
Loading...