Generic selectors
Exact matches only
Exact matches only
Search in title
Search in title
Search in content
Search in content
Search in excerpt
Post Type Selectors
Hidden
Hidden
Hidden
Hidden

Per l’iscrizione al Progetto DOORS, è sufficiente compilare il modulo sottostante. Al termine, riceverai all’indirizzo email indicato una copia del modulo di iscrizione.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Attenzione! Il corso “Digital Storytelling e Nuovi Media” è al completo. Eventuali iscrizioni saranno inserite nella lista d’attesa

    *Il sottoscritto (Interessato)


    * di sesso MF


    * nato/a a * il


    *


    *Nome scuola/spazio


    * interessato a:


    * indirizzo email telefono o cellulare



    Ai sensi degli artt. 6 e 9 del Regolamento Privacy e letta l’informativa per i beneficiari partecipanti al progetto DOORS 2017-GEN-00414 disponibile al link https://percorsiconibambini.it/doors/2019/11/20/privacy:


    PRESTA IL CONSENSONEGA IL CONSENSO
    *Alla propria partecipazione nei termini e con le modalità indicati nell’informativa stessa (consenso necessario ai fini della partecipazione).


    PRESTA IL CONSENSONEGA IL CONSENSO
    *Al ricontatto, da parte dell’Ente Finanziatore del progetto DOORS, CON I BAMBINI, mediante intervista diretta o questionario, per avere feedback sull’avvenuta partecipazione al progetto (consenso NON obbligatorio ai fini della partecipazione).


    AUTORIZZONON AUTORIZZO
    *Il CIES Onlus ad effettuare riprese audio-video, foto, e screenshot durante le attività di progetto a soli scopi di promozione e documentazione e/o nella promozione delle proprie attività finalizzate a scopi educativi, sociali, di reportistica e di fundraising, ma mai a scopo di lucro, tramite supporti digitali e non, presenti e futuri e attraverso la loro pubblicazione e diffusione interna ed esterna (consenso NON obbligatorio ai fini della partecipazione).


    *Sono consapevole che i miei dati personali e di contatto (email, cellulare, “id” di programmi di messaggistica, tracciamento degli orari di collegamento ecc.) saranno usati in conformità all'informativa sopra citata e che per le attività didattiche e formative a distanza saranno utilizzate, in particolare, le seguenti piattaforme: Zoom, Skype, G Suite di Google, Google Classroom, gruppi WhatsApp (solo se necessari).

    *Data di oggi:








    Loading...