Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Per l’iscrizione al Progetto DOORS, è sufficiente compilare il modulo sottostante. Al termine, riceverai all’indirizzo email indicato una copia del modulo di iscrizione.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Attenzione! Il corso “Digital Storytelling e Nuovi Media” è al completo. Eventuali iscrizioni saranno inserite nella lista d’attesa

    *Il sottoscritto (Interessato)


    * di sesso MF


    * nato/a a * il


    *


    *Nome scuola/spazio


    * interessato a:


    * indirizzo email telefono o cellulare



    Ai sensi degli artt. 6 e 9 del Regolamento Privacy e letta l’informativa per i beneficiari partecipanti al progetto DOORS 2017-GEN-00414 disponibile al link https://percorsiconibambini.it/doors/2019/11/20/privacy:


    PRESTA IL CONSENSONEGA IL CONSENSO
    *Alla propria partecipazione nei termini e con le modalità indicati nell’informativa stessa (consenso necessario ai fini della partecipazione).


    PRESTA IL CONSENSONEGA IL CONSENSO
    *Al ricontatto, da parte dell’Ente Finanziatore del progetto DOORS, CON I BAMBINI, mediante intervista diretta o questionario, per avere feedback sull’avvenuta partecipazione al progetto (consenso NON obbligatorio ai fini della partecipazione).


    AUTORIZZONON AUTORIZZO
    *Il CIES Onlus ad effettuare riprese audio-video, foto, e screenshot durante le attività di progetto a soli scopi di promozione e documentazione e/o nella promozione delle proprie attività finalizzate a scopi educativi, sociali, di reportistica e di fundraising, ma mai a scopo di lucro, tramite supporti digitali e non, presenti e futuri e attraverso la loro pubblicazione e diffusione interna ed esterna (consenso NON obbligatorio ai fini della partecipazione).


    *Sono consapevole che i miei dati personali e di contatto (email, cellulare, “id” di programmi di messaggistica, tracciamento degli orari di collegamento ecc.) saranno usati in conformità all'informativa sopra citata e che per le attività didattiche e formative a distanza saranno utilizzate, in particolare, le seguenti piattaforme: Zoom, Skype, G Suite di Google, Google Classroom, gruppi WhatsApp (solo se necessari).

    *Data di oggi:








    Loading...