Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Parte il corso di pasticceria e gelateria!

CIES Onlus

21 3月 2019

17条评论

Parte il corso di pasticceria e gelateria!

Sei interessato alle professioni di pasticcere e gelatiere? Sono aperte le iscrizioni al CORSO DI PASTICCERIA e GELATERIA per i servizi alberghieri!

 

Come si sviluppa il corso?

Il corso avrà una durata di 50 ore di lezione in aula e si terrà a Roma, in luogo ancora da definire. Al termine del corso e superato l’esame finale i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione riconosciuto da importanti Associazioni Professionali di Categoria del settore turistico-alberghiero, infine accederanno ad un percorso di tirocinio retribuito.

 

Chi può partecipare?

Richiedenti asilo, titolari di protezione internazionale (asilo politico e protezione sussidiaria) con un’età compresa tra i 18 ai 29 anni.
È richiesto un livello di lingua italiana minimo B1.
Le selezioni avranno luogo durante il mese di marzo e aprile, tramite un colloquio conoscitivo.

 

A chi rivolgersi per informazioni?

Allo Spazio di orientamento alla formazione e al lavoro del CIES Onlus

Tel. 06-77264676/33 (chiedere di Monica, Margherita o Simona)

 

Per candidarsi e partecipare alle selezioni scrivere entro il 19 aprile a [email protected] allegando CV e inserire nell’oggetto della mail:

Rif. Corso pasticceria e gelateria per alberghi

Tags :

发表回复

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用*标注

Loading...