• it
    • en
    • fr
    • es
    • pt-pt
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Procedono spedite le selezioni per il progetto LIME!

CIES Onlus

02 Agosto 2019

Nessun commento

Procedono spedite le selezioni per il progetto LIME!

Procedono spedite le selezioni dei partecipanti al progetto LIME (Labour Intergration for Migrants Employment)!

 

Durante il primo mese di selezione abbiamo già ricevuto tantissime richieste. Molte per il settore della Ristorazione (68%). Ma anche il settore Meccanico (12%) e quello Elettrico (16%) attirano molto l’interesse dei candidati. L’ambito dell’auto-impresa, invece, attira di più l’interesse delle donne: ad oggi infatti, tra i 4 selezionati ben 3 sono donne.

 

Il workshop informativo sulle politiche attive del lavoro nella Regione Lazio, che partirà a settembre sempre nell’ambito del progetto LIME, sarà il primo step del più ampio percorso formativo per i partecipanti e che li porterà alla redazione di un Piano di Intervento Personalizzato per l’inserimento lavorativo tramite l’attivazione di training on the job, apprendistato o avvio d’impresa.

C’è tempo fino al 15 settembre 2019 per inviare anche la tua candidatura. Scopri come cliccando qui. Se stai cercando un’opportunità per inserirti nel mondo del lavoro sul territorio di Roma e Provincia, o hai sempre sognato di avviare una tua azienda, questa è la tua occasione!

Tags :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading...