Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Causes

LIME – Labour Integration for Migrants Employment

Promuovere l’integrazione dei migranti nel mercato del lavoro, attraverso l’implementazione dell’applicazione “Migrants Economic Integration Cluster - MEIC".

Leggi di più ...

We Like, We Share, We Change

Contribuire alla promozione concreta di modelli economici sostenibili e responsabili, favorendo un reciproco esercizio di responsabilità, da parte di ogni consumatore e di ogni singola azienda.

Leggi di più ...

LE ROSE – “They must have bread but they must have roses, too”

L'obiettivo generale del progetto è favorire l’inclusione sociale, culturale e socio-economica, di giovani tra gli 11 e i 25 anni, attraverso azioni di inclusione, integrazione e attività di ArtEducazione.

Leggi di più ...

InCOME

Favorire l’inserimento nel tessuto sociale e produttivo dei cittadini dei Paesi terzi, promuovendo pari opportunità di accesso ai servizi e ai prodotti finanziari.

Leggi di più ...

By Your Side

Il progetto ha l'obiettivo di promuovere la piena inclusione socioeconomica di minori stranieri non accompagnati, migranti e seconde generazioni.

Leggi di più ...

Kick Off Day

L'obiettivo del progetto è quello di rendere il calcio una concreta opportunità di inserimento lavorativo.

Leggi di più ...

Azione giovani per il cambiamento

L’obiettivo generale del progetto è migliorare le condizioni di vita dei giovani del Municipio di Elbasan che vivono in condizioni di vulnerabilità.

Leggi di più ...

Corsi di alfabetizzazione e avviamento alla formazione e al lavoro

Il progetto mira all'integrazione socio-linguistica e all'inserimento di rifugiati e richiedenti protezione internazionale nel contesto territoriale.

Leggi di più ...

MaTeChef

Fornire personale qualificato alle imprese locali dando al contempo la possibilità a giovani in difficoltà di inserirsi nel settore della ristorazione.

Leggi di più ...

Iniziative locali di partecipazione democratica per promuovere un’efficace autodeterminazione delle donne a livello politico e sociale nella Provincia di Cuanza Sul

Contribuire a rafforzare il ruolo delle OSC locali sulle tematiche di genere, favorendo iniziative locali di partecipazione democratica per una effettiva presenza delle donne a livello politico e sociale.

Leggi di più ...
Loading...