CIES Onlus è capofila del progetto DOORS. Oltre al coordinamento nazionale del progetto, il CIES realizza le attività gratuite rivolte agli adolescenti dai 10 ai 14 anni del Centro Giovani – Scuola d’Arte MaTeMù nel Quartiere Esquilino di Roma.
A MaTeMù, la Pedagogia del Desiderio e l’ArtEducazione si concretizzano in corsi gratuiti di sax, canto rap, breakdance, teatro, musica d’insieme, chitarra e fumetti; sono presenti, inoltre, una scuola di italiano per stranieri, un punto di ascolto psicologico e aree comuni per chiacchierare, confrontarsi, giocare a ping pong o ascoltare musica.
Il 17 gennaio scorso, Cies Onlus, in collaborazione con l’agenzia di comunicazione KINEOSTUDIO, ha lanciato sui canali Facebook e Instagram la campagna social “Cosa Sogni di Essere?”, a supporto delle attività del progetto DOORS.
> Facebook: https://www.facebook.com/DOORS.cies/
> Instagram: https://www.instagram.com/progettodoors/
Unitevi alla grande comunità educante nazionale del progetto DOORS: condividiamo e supportiamo con un ‘like’ l’ArtEducazione contro la povertà educativa, per ridare ai nostri ragazze e ragazzi il diritto alla cultura e alla bellezza!
মন্তব্য করুন