Generic selectors
Exact matches only
Exact matches only
Search in title
Search in title
Search in content
Search in content
Search in excerpt
Post Type Selectors
Hidden
Hidden
Hidden
Hidden

Progetto DOORS: al via la campagna social "Cosa sogni di essere?"

CIES Onlus

23 1月 2020

没有评论

Progetto DOORS: al via la campagna social “Cosa sogni di essere?”

CIES Onlus è capofila del progetto DOORS. Oltre al coordinamento nazionale del progetto, il CIES realizza le attività gratuite rivolte agli adolescenti dai 10 ai 14 anni del Centro Giovani – Scuola d’Arte MaTeMù nel Quartiere Esquilino di Roma.

 

A MaTeMù, la Pedagogia del Desiderio e l’ArtEducazione si concretizzano in corsi gratuiti di sax, canto rap, breakdance, teatro, musica d’insieme, chitarra e fumetti; sono presenti, inoltre, una scuola di italiano per stranieri, un punto di ascolto psicologico e aree comuni per chiacchierare, confrontarsi, giocare a ping pong o ascoltare musica.

 

Il 17 gennaio scorso, Cies Onlus, in collaborazione con l’agenzia di comunicazione KINEOSTUDIO, ha lanciato sui canali Facebook e Instagram la campagna social “Cosa Sogni di Essere?”, a supporto delle attività del progetto DOORS.

 

> Facebook: https://www.facebook.com/DOORS.cies/

> Instagram: https://www.instagram.com/progettodoors/

 

Unitevi alla grande comunità educante nazionale del progetto DOORS: condividiamo e supportiamo con un ‘like’ l’ArtEducazione contro la povertà educativa, per ridare ai nostri ragazze e ragazzi il diritto alla cultura e alla bellezza!

Tags :

发表回复

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用*标注

Loading...