Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Prosegue lo sportello del progetto InCOME, solo su appuntamento

CIES Onlus

24 noviembre 2020

No hay comentarios

Prosegue lo sportello del progetto InCOME, solo su appuntamento

Con il nuovo DPCM sono state introdotte nuovamente alcune restrizioni a favore della tutela della salute pubblica.

 

In questo momento di crisi, anche economica, lo sportello InCOME di Roma continua a supportare l’utenza sui temi dell’inclusione finanziaria, in particolare sulla gestione del budget familiare e sulle possibilità di integrazione al reddito messe in campo da Stato e Enti Locali. Nuove richieste per nuove esigenze, quindi, che nascono dal periodo di crisi e che possono diventare più semplici con un’adeguata competenza finanziaria.

 

Per rispettare le misure di sicurezza sanitaria, lo Sportello riceve solo previo appuntamento. Continua senza soluzione di continuità anche il servizio di consulenza da remoto.

 

Lo sportello è attivo il mercoledì dalle 10 alle 14 e il venerdì dalle 14 alle 18. In base a specifiche esigenze, possono essere concordate consulenze in giorni e orari specifici. Agli sportelli sono presenti avvocati di Movimento Consumatori e Mediatori Interculturali. È possibile richiedere la consulenza di mediatori di lingue specifiche.

Per prendere un appuntamento o richiedere una consulenza da remoto contattare:

Priscilla Solis

Tel. 0677264631 / Cell. 335268079

E-mail: [email protected]

Per richiedere ed organizzare un intervento formativo/informativo e chiedere informazioni sui servizi del progetto contattare:

Daniela Bico

Tel. 06-77264611-62 / Cell. 3391670024

E-mail: [email protected]

Il progetto InCOME è realizzato grazie al FONDO ASILO, MIGRAZIONE E INTEGRAZIONE (FAMI) 2014-2020 – O.S. 2 “Integrazione / Migrazione legale” – Obiettivo nazionale ON 3 – “Capacity building” – “Promozione di Interventi di Inclusione sociale ed economica di Cittadini dei Paesi terzi sviluppati in Italia e in altri Stati Membri”

Tags :

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada.

Loading...