• it
    • en
    • fr
    • es
    • pt-pt
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Prova finale del corso di gelateria: bravi ragazzi!

CIES Onlus

12 Giugno 2019

1 commento

Prova finale del corso di gelateria: bravi ragazzi!

Ieri, presso il Palazzo del Freddo Giovanni Fassi a Roma, si è svolta la prova finale di gelateria, il primo dei 2 esami previsti per i 12 partecipanti al corso di formazione in pasticceria e gelateria dell’ente di formazione ANPA – Accademia Nazionale Professioni Alberghiere.

 

È stato un momento di grande emozione ed impegno per i nostri giovani aspiranti pasticceri/gelatieri che si sono trovati davanti una commissione d’esame composta da docenti e professionisti del mestiere pronti a valutare le loro creazioni, pensate e preparate ad hoc per la prova d’esame!

 

Superato l’esame i ragazzi hanno ricevuto i complimenti degli esperti per la capacità di creare gusti nuovi e sperimentare, attraverso un processo ben riuscito di contaminazione, ingredienti e sapori ispirati ai propri paesi d’origine.

 

Tutto questo è stato possibile grazie alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con il fondo dell’8X1000 dell’Irpef devoluto dai cittadini alla diretta gestione statale per l’anno 2016.

1 commento

  • Avatar Abdou ha detto:

    Ciao veramente bellissimo io vi ringrazio Monica Simona è Margherita voi mi avete dato una grande opportunità nella mia vita perché era una grande esperienza che fatto nella vita vita ieri volevo ringraziarvi però sono una persona molto timido non sono abituato di parlare davanti alla gente però vi ringrazio molto siete veramente molto gentile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading...