Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

RAPporti – Laboratori Rap per nuove rotte comunitarie

“RAP-porti – Laboratori RAP per nuove rotte comunitarie” è il laboratorio DOORS condotto da Francesco Gamberini e in partenza a maggio nell’ambito del Festival delle Arti Collettive al Parco della Caffarella.  

 

Un viaggio tra pensieri, emozioni, esperienze, paure e desideri per costruire inedite e nuove rotte comunitarie. Come? Insieme, ognuna e ognuno con il proprio vissuto ma in un percorso collettivo in rima. La nostra bussola sarà ovviamente la musica rap!

 

Pronto a partire? Il laboratorio può accogliere fino ad un massimo di 10 partecipanti ed è completamente gratuito. Non perdere l’occasione! Vi aspettiamo tutti i giovedì dal 6 al 27 maggio dalle 16.30 alle 18.30. Per partecipare basta compilare il modulo di iscrizione cliccando qui e nel campo “altra scuola/spazio” selezionate “lab Rap Caffarella”.

 

Il Festival delle Arti Collettive è l’iniziativa promossa da PartecipArte, frutto della passione e del lavoro di tante persone, reti, organizzazioni, movimenti unite dal desiderio di affrontare le sfide del nostro presente in modo creativo per dar vita a comunità sempre più rappresentative, coese e incisive. Il Cies onlus collabra ormai da 10 anni con Parteciparte attraverso attività formative e la realizzazione di spettacoli di teatro forum sul tema della discriminazione e del consumo responsabile! Dai un’occhiata al programma del Festival: https://www.parteciparte.com/it/festival/

 

Per ulteriori informazioni: [email protected]

 

 

Questo laboratorio è realizzato nell’ambito di “DOORS – Porte aperte al Desiderio come Opportunità di Rigenerazione Sociale- è un progetto con capofila CIES Onlus selezionato e co-finanziato dall’Impresa sociale Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il Contrasto della Povertà Educativa Minorile.”

Tags :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading...