Ha riaperto il 1 luglio lo sportello in presenza del progetto InCOME di Roma, chiuso al pubblico a seguito dell’emergenza COVID.
Lo sportello di progetto, presso spazio SOFeL del Centro Giovani e Scuola d’Arte MaTeMù (Quartiere Esquilino – via Vittorio Amedeo II, metro A Manzoni), ha sempre proseguito la sua attività da remoto per dare continuità alle esigenze di inclusione finanziaria della popolazione migrante e nel periodo di emergenza per dare assistenza anche su richieste di bonus e agevolazioni previsti dal decreto “Cura Italia”.
Lo sportello è aperto al pubblico tutti i mercoledì dalle 10 alle 14 e i venerdì dalle 14 alle 18. Si può accedere tramite appuntamento contattando i numeri o le mail di seguito o andando direttamente allo sportello. Proseguirà anche il servizio da remoto sperimentato negli ultimi mesi, il martedì dalle 10 alle 12 e il mercoledì dalle 15 alle 17, sempre previo appuntamento.
Lo sportello InCOME può offrire:
- Consulenze singole
- Incontri formativi/informativi per gruppi di utenti su tematiche di interesse da concordare (vedi “servizi di prossimità” cliccando qui)
মন্তব্য করুন