Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Riapre lo sportello in presenza del progetto InCOME

CIES Onlus

01 জুলাই 2020

মন্তব্য নেই

Riapre lo sportello in presenza del progetto InCOME

Ha riaperto il 1 luglio lo sportello in presenza del progetto InCOME di Roma, chiuso al pubblico a seguito dell’emergenza COVID.

 

Lo sportello di progetto, presso spazio SOFeL del Centro Giovani e Scuola d’Arte MaTeMù (Quartiere Esquilino – via Vittorio Amedeo II, metro A Manzoni), ha sempre proseguito la sua attività da remoto per dare continuità alle esigenze di inclusione finanziaria della popolazione migrante e nel periodo di emergenza per dare assistenza anche su richieste di bonus e agevolazioni previsti dal decreto “Cura Italia”.

 

Lo sportello è aperto al pubblico tutti i mercoledì dalle 10 alle 14 e i venerdì dalle 14 alle 18. Si può accedere tramite appuntamento contattando i numeri o le mail di seguito o andando direttamente allo sportello. Proseguirà anche il servizio da remoto sperimentato negli ultimi mesi, il martedì dalle 10 alle 12 e il mercoledì dalle 15 alle 17, sempre previo appuntamento.

 

Lo sportello InCOME può offrire:

Per prendere un appuntamento o richiedere una consulenza da remoto contattare:

Priscilla Solis

Tel. 0677264631 / Cell. 335268079

E-mail: [email protected]

Per richiedere ed organizzare un intervento formativo/informativo e chiedere informazioni sui servizi del progetto contattare:

Daniela Bico

Tel. 06-77264611-62 / Cell. 3391670024

E-mail: [email protected]

Il progetto InCOME è realizzato grazie al FONDO ASILO, MIGRAZIONE E INTEGRAZIONE (FAMI) 2014-2020 – O.S. 2 “Integrazione / Migrazione legale” – Obiettivo nazionale ON 3 – “Capacity building” – “Promozione di Interventi di Inclusione sociale ed economica di Cittadini dei Paesi terzi sviluppati in Italia e in altri Stati Membri”

Tags :

মন্তব্য করুন

আপনার ই-মেইল এ্যাড্রেস প্রকাশিত হবে না। * চিহ্নিত বিষয়গুলো আবশ্যক।

Loading...