Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Servizio di interpretariato e mediazione linguistico-culturale: manda la tua candidatura!

CIES Onlus

11 Febbraio 2020

8 commenti

Ci sono nuove opportunità di lavoro!

Siamo felici di comunicarvi che il CIES ONLUS, in partenariato con SeproTec ha vinto la gara d’appalto indetta dall’Agenzia Europea FRONTEX.

Con l’arrivo del nuovo anno, il nostro consorzio inizierà a gestire il servizio di interpretariato e mediazione linguistico-culturale in Italia, Grecia, Spagna e Bulgaria.

È richiesto un ottimo livello di lingua inglese.

 

Se sei interessato a far parte del nostro team, invia la tua candidatura cliccando qui.

 

8 commenti

  • Abdel Rachid maiga saidou babà ha detto:

    Bongiorno sono veramente interessato a questo progetto ho già fatto un esperienza a Malta con EASO a novembre e sono disponibili a fare parte di sto nuovo progetto cordiali saluti

  • Ibrahim idris ha detto:

    Buona sera sono veramente interessato a questo progetto ho già fatto un esperienza in italia con EASO per quasi quattro anni e sono disponibili a fare parte di sto nuovo progetto
    Distinti saluti,

  • komeil hussaini ha detto:

    salve , sono molto intressato a questo progetto, ho avuto esperienze nelle varie comunita, nei centri di accoglienza, questura, prefettura, studio anche lingue nella facolta di bari , parlo perfettamente dari persaino conosco molto bene inglese e italiano e un po di arabo, mi piacerebbe essere contattato perche e un opportunita per me di crescere e sfruttare le mie capacita linguistiche.

    • CIES Onlus ha detto:

      Buongiorno Komeil. Può inviare la sua candidatura utilizzando il modulo e se ci fosse necessità sarà contattato dal nostro settore Mediazione Interculturale. Buona giornata.

  • Houriya Ben Azouggarh ha detto:

    Buona sera sono veramente interessato a questo progetto ho già fatto un esperienza in italia .e sono disponibili a fare parte di sto nuovo progetto
    Distinti saluti.

    • CIES Onlus ha detto:

      Buongiorno Houriya. Può inviare la sua candidatura utilizzando il modulo e se ci fosse necessità sarà contattato dal nostro settore Mediazione Interculturale. Buona giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading...