fbpx
Laboratorio Teatrale MaTeMù
Pagina iniziale Teatro

Laboratorio Teatrale MaTeMù

Dopo la nascita della “Compagnia Teatrale MaTeMù” il laboratorio teatrale all’interno del Centro ha vissuto un percorso di trasformazione ed è passato attualmente sotto la conduzione della regista Valentina Di Odoardo e di Paolo Crisi. Il laboratorio ha già portato alla messa in scena di diverse performance.

SEI INTERESSATO AL NOSTRO LABORATORIO TEATRALE?

VUOI PARTECIPARE O VUOI AVERE INFORMAZIONI SULLE PERFORMANCE?

Contattaci o scrivi una mail alla nostra responsabile teatro:

Valentina Di Odoardo – v.diodoardo@cies.it – 0677264661

PERFORMANCE

ATTUALMENTE

DISPONIBILI

IL TUFFO

“Il Tuffo” è una performance esperienziale realizzata per un numero limitato di spettatori alla volta, che vengono coinvolti in maniera diretta.
Nella prima parte c’è l’incontro e il contatto visivo e fisico tra attori e spettatori, nella seconda parte il pubblico viene invitato a bendarsi per immergersi in una serie di suggestioni verbali e sonore che vogliono ricercare un contatto con l’altro e recuperare una dimensione di ascolto profondo.

PER INFO:

Valentina Di Odoardo – v.diodoardo@cies.it – 0677264661

VISIONI SONORE

“Visioni Sonore” è una performance uditiva in cui il pubblico, in un’atmosfera intima, viene invitato a bendarsi per immergersi in una serie di suggestioni verbali e sonore che vogliono ricercare un contatto con l’altro e recuperare una dimensione di ascolto profondo.

PER INFO:

Valentina Di Odoardo – v.diodoardo@cies.it – 0677264661

Loading...