Benvenute e Benvenuti a MaTeMù
In questo difficile momento più che mai le porte del nostro centro giovani scuola d’Arte “MaTeMù / CIES Onlus” sono aperte a tutte le ragazze e i ragazzi che hanno bisogno di supporto. Tutti i nostri spazi sono a disposizione per giocare, per studiare, per imparare la lingua italiana (corso di italiano per adulti 16/26 anni e ragazz* 11/16 anni) o per passare un po’ di tempo tutti insieme e in compagnia dei nostri arteducatori.
MaTeMù è il Centro Giovani e Scuola d’Arte del Municipio Roma I Centro, ideato e gestito dal CIES Onlus.
È un luogo aperto al territorio, in cui i ragazzi e le ragazze di tutte le culture e provenienze possono esprimere la propria creatività, vivere in modo diverso il tempo libero, trovare ascolto e sostegno. È un posto dove tutte le differenze sono viste come valori e stimoli per esplorare nuove possibilità.
TUTTE LE ATTIVITÀ SONO GRATUITE e riservate alle ragazze e ai ragazzi dagli 11 ai 26 anni.
MaTeMù è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 14:00 alle 19:00 e si trova in Via Vittorio Amedeo II n. 14, a Roma (Metro A Manzoni), in zona Esquilino/Piazza Vittorio/Stazione Termini.
ATTIVITÀ: Musica (chitarra, percussioni e batteria, armonia, sassofono), canto, rap, teatro, urban dance (break dance & hip hop), italiano per stranieri, orientamento alla formazione, al lavoro e ai servizi, supporto scolastico, ascolto psicologico, attività artistico-manuali, pittura, biliardino, ping pong, giochi e molto altro!
Lascia un commento